Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAd Amalfi la presentazione di "Come un limoncello a Mezzanotte", fumetto ambientato in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 gennaio 2024 14:05:46
Il Forum dei giovani di Amalfi invita alla presentazione del fumetto "Come un limoncello a Mezzanotte", che si terrà sabato 27 gennaio alle ore 19.00 presso il Salone Morelli del Palazzo Municipale di Amalfi.
Si tratta di un fumetto di genere romantico curato dai giovani Jonathan Campione, Erika Vitiello e EssElleDí, che sabato prossimo saranno presenti ad Amalfi per illustrare la loro opera.
L'intreccio della storia, ambientata in alcuni luoghi caratteristici della Divina Costiera, sottolinea che "non sempre si ha la possibilità di controllare le cose che ci accadono, ma possiamo fare del nostro meglio per dargli un'impronta, una forma che ci piace affinché diventino davvero nostre".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100923100