Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAd Amalfi il raduno di auto d'epoca targato Mini Passion Campania
Inserito da (redazioneip), mercoledì 4 ottobre 2017 10:16:37
Domenica 1° ottobre ad Amalfi si è tenuto l'annuale raduno di Mini d'epoca targato Club Mini Passion Campania, attualmente unico Club ufficiale.
Il raduno è stato organizzato dal presidente Giuseppe di Crescenzo, insieme al vicepresidente Paolo Canzano e all'amministratore Antonello Cappiello. Le Mini, provenienti da tutta Italia, sono state radunate all'uscita stradale Angri Sud sulla Napoli-Salerno e solo nella mattinata di domenica sono partite alla volta della Costiera Amalfitana. Giunti ad Amalfi, i partecipanti si sono deliziati con una speciale colazione in Piazza. Dopo aver visitato il Duomo sono risaliti a bordo della Mini per raggiungere Positano, dove hanno potuto gustare un pranzo su una terrazza sul mare.
La giornata si è poi conclusa con una caccia al tesoro dove solo i primi tre vincitori sono stati premiati. Gli altri partecipanti, invece, hanno ricevuto simpatici gadget ed un ricordo di Positano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100621104