Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAd Agerola torna "Libri in Corte": 22 luglio ospite lo scrittore Federico Moccia
Inserito da (redazioneip), domenica 21 luglio 2019 11:36:26
Tornano i pomeriggi letterari di Libri in Corte con il giornalista e scrittore Flavio Pagano fra libri, autori e personaggi, per discutere a tutto tondo dei grandi temi dell'attualità e del loro riflesso nella letteratura.
Agerola Sui Sentieri degli Dèi ospita durante l'estate i primi quattro incontri - a cui seguiranno nuovi appuntamenti in autunno e inverno - che quest'anno torneranno ad animare la corte dello storico Palazzo Acampora, uno dei rari esempi di architettura patrizia dell'alta costiera amalfitana.
Si inizia il 22 luglio alle 18:30, presso il Palazzo Acampora, con Federico Moccia che, dopo il caso editoriale Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te, presenta il nuovo capitolo della storia di Step, Babi e Gin.
Figlio d'arte con un esordio nel mondo della televisione e del cinema, Moccia è uno degli autori italiani più venduti in Italia e all'estero. Nei suoi libri scrive d'amore incontrando il favore di un pubblico ampio e vario, uomini e donne, adolescenti di ieri e di oggi. Con dieci milioni di copie vendute, i suoi romanzi sono diventati best seller,tradotti in quindici paesi, apprezzati dai lettori di romance.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10379101