Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Scala lo scrittore che si veste da donna: stasera Stefano Ferri presenta i suoi libri a Pontone
Inserito da (ilvescovado), mercoledì 24 agosto 2016 11:25:46
Ritorna a Scala Stefano Ferri, l'uomo che si veste da donna. Mercoledì 24 agosto nella piazzetta di Pontone, a partire dalle 20, il più noto crossdresser italiano presenterà i suoi due ultimi romanzi, "Seppellitemi in cielo" e "Il bambino che torna da lontano".
Sposato e padre di una bambina, Ferri da 13 anni indossa solo abiti femminili. Non è né gay né transgender, non si sente donna, né pensa di cambiare sesso. Stefano Ferri è uomo e si sente uomo.
Ha ottenuto svariati riconoscimenti, tra cui quello di miglior giornalista italiano per la stampa specializzata in turismo, e il Premio Hilton per il giornalismo di settore, nel 2010, inoltre, ha vinto Turismo Responsabile Italiano con il saggio EcoEventi.
L'approfondimento con lo scrittore è affidato alla nota web e fashion editor Mariapia Della Valle, alla presenza del Sindaco di Scala, Luigi Mansi, che aprirà con un saluto di accoglienza, del Vicesindaco Ivana Bottone, del Presidente dell'Associazione Culturale "Il Conte" Umberto Sofia Crescenzi e della Vice Presidente Katia Jovine. Per finire spazio alla musica con il concerto dei L'Una e L'Sol, con la partecipazione speciale di Gerry Popolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102460108