Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Maiori una bella giornata di inclusione e socializzazione
Inserito da (redazionelda), sabato 23 marzo 2019 10:39:08
Inclusione, socializzazione e divertimento: sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il bel pomeriggio di ieri (venerdì 22 marzo) a Maiori.
Grazie alla disponibilità delle amministrazioni comunali di Maiori, Amalfi e Tramonti, nelle persone dei sindaci e degli assessori alle Politiche Sociali, i trenta utenti dei due centri socio-polifunzionali per disabili di Amalfi e Tramonti, gestiti dalla Cooperativa Gea, hanno trascorso qualche ora di spensieratezza e condivisione presso l'area del Lungomare su cui sono collocate le giostre.
La giornata tipicamente primaverile ha consentito al gruppo anche una bella passeggiata in riva al mare.
Un plauso alla cooperativa Gea che porta avanti politiche di integrazione sociale e significativi momenti di inclusione sociale, avvalendosi di personale qualificato e attento alle diverse necessità.
Poi gelato per tutti, gentilmente offerto dall'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Maiori Mario Ruggiero, particolarmente attento e sensibile ai temi dell'inclusione sociale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109319104