Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Maiori riflessioni su femminicidio e tutela degli orfani per reati domestici
Inserito da (redazionelda), venerdì 2 marzo 2018 10:47:23
"Il coraggio di essere donna tra Oriente ed Occidente" e "Riflessioni sul femminicidio e la tutela degli orfani per reati domestici" sono i temi, di stretta attualità, su cui verterà la tavola rotonda organizzata per sabato 3 marzo a Maiori e promosso dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli e dall'Associazione Giuristi del Golfo Foro Napoletano, prima tappa della edizione 2018 di "Vibrazioni" Festival itinerante d'arte contemporanea, cultura, benessere e solidarietà a sostegno delle iniziative umanitarie Unicef Campania.
Dalle 10, nel meraviglioso Palazzo Mezzacapo, sede del Municipio, ai saluti del sindaco Antonio Capone, degli assessori Lidia Camera e Chiara Gambardella, gli interventi della delegata Unicef Campania Margherita Dini Ciacci col presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli, Maurizio Bianco, l'avvocato Sabrina Sifo, Consigliere COA Napoli, l'avvocato Olimpia Bolognini, presidente associazione "Giuristi del Golfo - Foro Napoletano", la criminologa e psico-terapeuta Virgina Ciaravolo, l'avvocato Giovanna Iommelli del Foro di Napoli, la professoressa Imma Maddaloni, poetessa e pittrice, la presidente dell'associazione "Arianna Centro d'arte e cultura", l'avvocato Antonella Notturno del Foro di Napoli, pittrice, fotografa ed International Gong & Singing Bolws Master.
La partecipazione riconosce 2 crediti formativi agli avvocati da parte del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109318104