Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Maiori nasce un Laboratorio d'Arte gratuito sulle orme dei Costaioli
Inserito da (ranews), sabato 10 novembre 2018 15:40:14
L'Associazione CostieraArte, nell'ambito di "Benessere Giovani" della Regione Campania e con la collaborazione del Comune di Maiori, affronta una nuova sfida: la formazione nella bottega d'arte sulle orme della scuola dei Costaioli. I giovani dai 16 ai 35 anni, da gennaio 2019, potranno frequentare presso la sede di CostieraArte, corsi di pittura, scultura, fotografia, ceramica completamente gratuiti e finalizzati all'inserimento nel mondo del lavoro attraverso la diffusione di solide competenze e approfondimento delle potenzialità artistiche.
Parallelamente CostieraArte, associazione nata per la divulgazione e la promozione delle attività culturali, organizza anche corsi d'arte e artigianato aperti a tutti, senza limiti di età o abilità che offriranno formazione per ogni livello di professionalità. Contestualmente, per chi volesse usare la creatività solo per ottenere benessere, si svilupperanno attività dedicate al fare arte come svago o come mestiere.
Per info:
costieraarte@gmail.com | 3283636413 | pagina Facebook CostieraArte
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102621104