Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Furore va in scena “Il borgo che racconta storie”: 19 settembre appuntamento al Parco della Pellerina
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 18 settembre 2025 11:28:03
Dopo il rinvio dello scorso 23 agosto a causa dell'allerta meteo, Furore è pronto a regalare emozioni con "Il borgo che racconta storie", lo spettacolo teatrale itinerante e immersivo che illuminerà il Parco della Pellerina venerdì 19 settembre 2025, a partire dalle ore 19.
Nel suggestivo scenario del borgo dipinto della Costiera Amalfitana, attori, musicisti e installazioni di luce daranno vita a un viaggio emozionale tra arte, poesia e memoria, trasformando il parco più incantato della zona nelle leggende di Furore.
L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto "Amalfi Coast Unesco World Heritage", pensato per valorizzare i luoghi più autentici della Divina attraverso eventi che intrecciano cultura, paesaggio e identità.
Il pubblico potrà partecipare a questa esperienza immersiva in due turni di ingresso, alle ore 19.00 e alle ore 20.00, vivendo un percorso che unisce luci, parole e musica, rendendo ogni passo un incontro tra passato e presente.
L'evento è a ingresso libero ed è aperto a tutti: un'occasione imperdibile per scoprire, sotto nuove forme, la bellezza e la memoria del borgo verticale della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10282100