Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Cetara il primo Raduno di Auto e Moto d'epoca: passione, motori e beneficenza il 31 maggio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 26 maggio 2025 13:39:46
Il fascino intramontabile delle auto e moto d'epoca è pronto a invadere la Costiera Amalfitana con il 1° Raduno della Città di Cetara, in programma sabato 31 maggio 2025, un evento che unisce passione per i motori, tradizione e solidarietà.
Organizzato dal Club Vecchi Rombi con il patrocinio del Comune di Cetara, il raduno rappresenta un'occasione unica per ammirare da vicino veicoli storici perfettamente conservati e condividere una giornata di festa tra appassionati, famiglie e curiosi.
La manifestazione prenderà il via alle ore 16.00 con il ritrovo dei partecipanti, la registrazione delle vetture e motociclette, la consegna dei gadget e un coffee break. Seguirà, alle 19.00, la chiusura delle iscrizioni e le premiazioni da parte delle autorità locali e degli sponsor.
Alle 19.30 sono previsti i saluti istituzionali, mentre alle 20.30 si concluderà in convivialità con la cena presso il ristorante "La Cianciola" (prenotazione obbligatoria, posti limitati).
Il costo di iscrizione è di soli 5 euro e sarà interamente devoluto in beneficenza. Durante il raduno si svolgerà anche un'estrazione a premi, con ricchi omaggi offerti da Ceramiche Vietresi.
L'evento, che si svolgerà compatibilmente con le condizioni meteo (in caso di maltempo sarà rinviato alla prima data utile), è reso possibile anche grazie alla partecipazione di numerosi sponsor locali, tra cui Cetara News.
Per info e prenotazioni:
Un evento imperdibile per chi ama i motori d'altri tempi, ma anche per chi vuole vivere una serata diversa tra paesaggi unici, cultura e solidarietà, nel cuore di uno dei borghi più belli d'Italia.
(In copertina la foto del Raduno organizzato a Maiori)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104813108