Tu sei qui: Eventi e Spettacoli25 aprile, Cetara ricorda i caduti con una cerimonia in piazza e la Messa nella frazione Fuenti
Inserito da (Admin), venerdì 25 aprile 2025 09:26:30
In occasione dell’80° anniversario della Liberazione, il Comune di Cetara celebra il 25 aprile con una cerimonia sobria ma intensa nel segno della memoria e della gratitudine verso chi ha combattuto per la libertà dell’Italia.
Le celebrazioni prenderanno il via alle ore 10.30 in Piazza San Francesco, dove sarà deposta una corona di fiori presso il monumento ai caduti della Seconda Guerra Mondiale. Il momento sarà accompagnato da una breve preghiera guidata dal parroco Don Andrea, per onorare le vittime della guerra e il sacrificio di chi ha lottato contro il nazifascismo.
Nel pomeriggio, alle ore 18.00, come da tradizione, ci si ritroverà nella suggestiva frazione collinare di Fuenti per la celebrazione della Santa Messa.
Per agevolare la partecipazione, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione un servizio navetta gratuito attivo a partire dalle ore 16.30.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105811100