Tu sei qui: Economia e TurismoTurismo, Ufficio Studi ENIT: Italia al secondo posto nelle ricerche di alloggio negli ultimi 3 mesi
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 19 agosto 2022 12:56:30
L'Italia è al secondo posto nelle ricerche di alloggio effettuate negli ultimi 3 mesi su Google per un viaggio all'estero, dopo la Spagna.
A dirlo è l'Ufficio Studi ENIT sulla base dei dati Google Destination Insights nell'intervallo di date dal 1° maggio al 29 luglio.
In particolare, nella classifica delle città più ricercate negli ultimi tre mesi (dominata da Parigi, Londra e Dubai) ci sono Roma all'ottavo posto, Venezia al 18esimo e Milano al 25esimo.
Per il mercato tedesco l'Italia è al primo posto, è al secondo posto per il mercato francese e per il mercato americano, al quinto per quello inglese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104422109