Tu sei qui: Economia e TurismoTorna il servizio navetta Agerola-Amalfi destinato agli ospiti delle strutture ricettive aderenti
Inserito da (Redazione LdA), sabato 16 luglio 2022 10:53:17
Torna il Servizio navetta Agerola - Amalfi destinato agli alloggiati delle strutture ricettive aderenti, organizzato dalla Pro Loco Agerola in collaborazione con Fusco Turismo.
Dal 16 luglio al 31 agosto [escluso il 15 agosto], due corse con partenza da San Lazzaro alle ore 7:55 e 9:55, con orario di ritorno alle ore 18:15 da Amalfi.
È possibile prenotare i biglietti presso l'Info Point di San Lazzaro e presso la Pro Loco di Bomerano.
Nella locandina gli orari e le fermate disponibili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106934103