Tu sei qui: Economia e TurismoPositano alla Borsa Internazionale del Turismo Scolastico con uno stand dedicato alla Villa Romana
Inserito da (redazionelda), venerdì 1 aprile 2022 11:25:35
Fino al 3 aprile il Comune di Positano è presente con il Mar alla Borsa Internazionale del Turismo Scolastico presso il Parco dell'Ex Real Polverificio Borbonico del Parco Archeologico di Pompei.
Uno stand interamente dedicato alla Villa Romana, che ancora una volta ricopre un ruolo di prestigio all'interno di una vetrina didattica internazionale.
Un'occasione, questa, per ricreare un fondamentale binomio tra patrimonio culturale e turismo.
Nella giornata di oggi, 1° aprile, una delegazione dell'Istituto Scolastico positanese sarà presente alla manifestazione affinché i ragazzi possano partecipare personalmente a questa importante modalità di apprendimento che si pone ulteriore rispetto alla classica didattica che si svolge in classe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101317105