Tu sei qui: Economia e TurismoMinori, sabato incontro con operatori turistici su progetto Otium Spa
Inserito da (redazionelda), lunedì 16 febbraio 2015 19:36:44
Il progetto Otium Spa, lanciato dal Comune di Minori, la scorsa primavera, vedrà la sua realizzazione a partire dal mese di giugno 2015, ma durante tutto l'inverno la società che si occuperà della realizzazione e della gestione ha lavorato serratamente per mettere a punto il format migliore, creando soluzioni di collaborazione in grado di coinvolgere tutte le attività economiche del territorio.
Sabato 21 febbraio, alle 18, presso l'aula consiliare del comune di Minori, si terrà un incontro con tutti gli operatori dell'accoglienza (Hotel, B&B, case vacanza, ma anche ristoratori e gestori bar), di Minori. A partire dalla settimana successiva le informazioni saranno estese alle attività del comprensorio.
Intanto già dal mese di novembre 2014 è online il sito internet con relativa pagina Facebook, che sta riscuotendo interesse e suscitando attesa per il progetto OtiumSpa.
E' ferma intenzione dell'amministratore di A. & C. Consulting Ennio Cavaliere, creare le condizioni perché tutte le attività ricettive, prive di un centro benessere, possano qualificare la loro offerta, facendo divenire Otiumspa la loro SPA. Ma anche altre tipologie di attività economiche che volessero creare eventi o particolari appuntamenti sono vivamente invitate a partecipare all'incontro di sabato prossimo.
Enogastronomia & Benessere, Soggiorni & Benessere, Trekkeing & Benessere, Cultura & Benessere. Sono tantissime le occasioni per creare iniziative accattivanti ed innovative.
Durante l'incontro verranno fornite tutte le informazioni e le possibilità di partenariato messe a punto, in modo da dare una panoramica chiara a ciascun imprenditore a secondo del settore di appartenenza.
Si confida in una larga partecipazione. In questi giorni, poi, sono stati recapitati gli inviti alla maggior parte degli operatori economici interessati, tuttavia se qualche imprenditore non ha ricevuto la lettera di invito, sottolineano i promotori dell'incontro, si ritenga invitato dalla lettura della notizia.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106015107
Alberghi a picco sul mare e strutture ricettive dalle vedute mozzafiato: un'esperienza imperdibile quella che offre la Costa d'Amalfi, ma che può diventare "dura" quando c'è da trasportare i propri pesanti bagagli lungo stradine in salita prima di raggiungere l'alloggio. Minori Golf Cart Service è la...
Con Decreto Dirigenziale n. 24 del 28/03/2023 la Regione Campania ha approvato l'Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d'interesse a partecipare alla fiera Open Outdoor Experiences che si terrà a Paestum (Sa) dal 14 al 16 aprile 2023. Le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico...
Ci sono diversi modi per parlare di futuro: si può scegliere una strada visionaria, ipotizzare, lanciare dei dadi e sperare che il risultato sia quello immaginato. Oppure si possono concretizzare le proiezioni sul futuro e indirizzarle secondo una traiettoria precisa. La GTO Conference di Roma, tenutasi...
La stagione turistica è già iniziata con ottimi segnali per quanto riguarda le previsioni per l'anno 2024. La domanda per la Divina è forte e con ogni probabilità questo sarà un anno record per numero di arrivi e fatturato. Ma l'ecosistema istituzionale della Costiera amalfitana sembra, ancora una volta,...
Avvicinare i turisti francesi al territorio, alla cultura e alla gastronomia dei più affascinanti Comuni italiani. E' l'obiettivo dell'iniziativa di promozione turistica dal titolo "10 Comuni", promossa dalla Camera di Commercio italiana di Nizza e della Costa Azzurra, che in questa quarta edizione vede...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.