Tu sei qui: Economia e TurismoIn Costa d'Amalfi torna il servizio "traghetto + bus" per collegare i comuni costieri con Tramonti, Ravello e Scala
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 19 giugno 2023 11:43:48
Da oggi, 19 giugno, torna il servizio traghetto-navetta intermodale per collegare i comuni costieri con quelli collinari (Tramonti, Scala, Ravello).
Il servizio di mobilità turistica collettiva, realizzato grazie all'intervento di privati che hanno scelto di investire su servizi mirati a decongestionare il traffico, è giunto al secondo anno di attuazione.
Con la soluzione "traghetto + bus" Travelmar ci si propone di collegare agevolmente tutti i porti della Costiera Amalfitana con le località montane, che altrimenti sarebbero difficilmente raggiungibili, con una serie di corse perfettamente coincidenti agli orari di arrivo dei traghetti al porto di Maiori.
In allegato gli orari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107340103