Tu sei qui: Economia e TurismoGrotta dello Smeraldo, Raia (Agenzia Turismo) annuncia risoluzione criticità
Inserito da (redazionelda), lunedì 3 febbraio 2020 19:51:13
«Ho dato mandato di provvedere alla pubblicazione di una manifestazione d’interesse ad evidenza pubblica per l’individuazione della ditta che garantisca la manutenzione degli impianti». Raggiunto telefonicamente dalla redazione de Il Vescovado, il direttore dell’Agenzia Regionale per la Promozione del Turismo della Campania, Luigi Raia, illustra l’attività in corso di svolgimento per sopperire ai disagi provocati a dall’interruzione degli ascensori della Grotta dello Smeraldo (clicca qui per approfondire).
«In realtà abbiamo un contratto di comodato d’uso del bene da parte della Regione di 90 giorni (a partire dal 1° gennaio ndr) anche se poi si procederà al rinnovo» ci ha detto Raia che ha aggiunto: «Bisognerà anche stabilire il rapporto con la biglietteria. Stiamo lavorando con attenzione alla gestione oculata dei soldi pubblici».
>Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102542100