Tu sei qui: Echi e FavilleVeronica Martini di Tramonti si laurea in Ingegneria Gestionale con una tesi sulla parità di genere nel lavoro
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 2 febbraio 2022 18:06:22
"Parità di genere e valorizzazione del ruolo delle donne lavoratrici ed imprenditrici". Questo l'importante titolo della tesi di Veronica Martini di Tramonti che ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".
Relatori della Tesi la Prof.ssa Antonelle Batà ed il Prof. Francesco Castagna, che al termine della discussione si sono complimentati con Veronica sia per la materia trattata e sia per i sacrifici, la decisione, l'impegno e la caparbietà profusi da Veronica, che è all'ottavo mese di gravidanza.
Emozionatissimo il marito Nunzio Stoia, proprietario dell'Agriturismo Costiera Amalfitana di Tramonti.
Orgogliosi i genitori, i suoceri e tutti i familiari di Veronica, che hanno festeggiato con gioia l'evento, anche in virtù del fatto che Veronica ha raggiunto l'importante traguardo durante questo particolare periodo di emergenza sanitaria a causa del Covid-19.
Veronica si aggiunge alla schiera di giovani eccellenze di cui la Costiera Amalfitana può vantarsi.
E anche Il Vescovado augura alla dottoressa Veronica i migliori successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109854100