Ultimo aggiornamento 8 minuti fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Echi e FavilleTramonti, Valeria Marrazzo e Gianluca Accadia vincono la sesta edizione de “La Corrida”

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Echi e Faville

Tramonti, Costiera amalfitana, libro

Tramonti, Valeria Marrazzo e Gianluca Accadia vincono la sesta edizione de “La Corrida”

La coppia ha emozionato Piazza Treviso, a Polvica, con l’interpretazione del brano “Jamm ja”, reso famoso da Nino D’Angelo e Maria Nazionale.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 26 agosto 2024 11:06:59

Valeria Marrazzo e Gianluca Accadia hanno conquistato il pubblico e la giuria, vincendo ieri sera, 25 agosto, la competizione "La Corrida", evento organizzato dall'Associazione "La Fenice Intra Montes" e ispirato al celebre programma televisivo condotto da Corrado dal 1986 al 1997.

La coppia ha emozionato Piazza Treviso, a Polvica, con l'interpretazione del brano "Jamm ja", reso famoso da Nino D'Angelo e Maria Nazionale. La performance, caratterizzata da una forte sintonia tra i due artisti, ha ricevuto solo applausi dal pubblico che ha riempito la piazza, convincendo anche la giuria ad attribuire il primo posto a Valeria e Gianluca.

I due avevano già partecipato da sfidanti durante gli anni passati, vincendo ciascuno un'edizione: Valeria nel 2017 e Gianluca 2018. Entrambi condividono da sempre la grande passione per il canto e, in diverse occasioni, si erano esibiti insieme in occasione delle sagre di paese. Per questo, quest'anno hanno deciso di gareggiare insieme e non hanno sbagliato.

Al secondo posto, invece, si è classificata Lucia Maiorano, che ha saputo toccare il cuore dei presenti con una vibrante interpretazione di "Se bruciasse la città" di Massimo Ranieri, al punto di meritare anche il premio della critica. Il terzo posto è andato ad Antonio Bianco, che ha brillato con la sua versione di "Portami a ballare" di Luca Barbarossa.

La giuria popolare ha assegnato poi il "Premio Simpatia" a Giuseppe Citarella, che si è esibito in vesti di drag queen nel brano di Giovanna De Sio "Vulisse a morte mia".

La serata, all'insegna della musica e della partecipazione popolare, ha visto esibirsi numerosi talenti locali, in un evento che ha saputo rievocare l'atmosfera e lo spirito originale del programma televisivo, trasformando Piazza Treviso in un palcoscenico a cielo aperto.

"La Corrida" si conferma così un appuntamento imperdibile, capace di valorizzare il talento e l'entusiasmo di artisti emergenti, in un contesto di festa e condivisione che coinvolge tutta la comunità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Gianluca e Valeria Gianluca e Valeria

rank: 108642102