Tu sei qui: Echi e FavilleTramonti, nozze d'oro "speciali" per Alfonso e Carmela
Inserito da (redazionelda), venerdì 5 gennaio 2018 12:58:33
Scelsero l'ultimo giorno dell'anno per convolare a nozze Alfonso Esposito e Carmela Apicella di Tramonti. Era il 31 dicembre del 1967 e a Capitignano si brindò due volte. Da quel fortunato matrimonio sono nati quattro figli Giuseppina, Laura, Attilio e Carlo e poi i nipoti Luca, Carmen Alfonso, Giuseppe, Marica, Laura, Attilio e Giusy.
Il 31 dicembre scorso la festa per le nozze d'oro nella chiesa di San Salvatore a Corsano, con la santa messa officiata da Don Carmelo Coppola e ricevimento al ristorante La Violetta. Festeggiamenti no-stop anche stavolta, fino al brindisi per il nuovo anno.
Quella degli Esposito è una delle famiglie tradizionali della Costiera Amalfitana, basata su principi indissolubili: il lavoro e soprattutto sull'unione Vedere sempre uniti, Alfonso e Carmela con il sorriso e la gioia di due sposi dopo mezzo secolo di vita coniugale, ci ricorda quanto sia importante e fondamentale il valore sacro del Matrimonio e della Famiglia.
Dalla redazione de "Il Vescovado" e dalla Locali d'Autore sono rivolti, ai coniugi Esposito, i migliori auguri di una più lunga e prospera vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103048105