Tu sei qui: Echi e Faville'Social media e turismo', alla Bocconi di Milano la tesi di laurea di Francesca Lanzieri sull'hotel 2.0
Inserito da (redazionelda), giovedì 22 settembre 2016 07:55:15
"Social media e turismo. La creazione dell'hotel 2.0" è il titolo della tesi di laurea discussa il 16 settembre scorso da Francesca Lanzieri all'Università "Luigi Bocconi" di Milano. Interessante la discussione, con la bella e brava studentessa di Ravello che ha ottenuto la laurea triennale in Economia Aziendale e Management, illustrando un metodo di costruzione di un social media plan per le strutture ricettive, al fine di migliorarne la reputazione online e, conseguentemente, il fatturato. Uno studio innovativo, che si potrà rivelare utile per le maggiori realtà turistico-ricettive.
A sostenere Francesca papà Franco, mamma Paola e il fratello Raimondo, emozionati al momento della discussione e della proclamazione.
A Francesca Lanzieri, giovane dalle indubbie qualità, tra le migliori energie del territorio, non possiamo che formulare il più incoraggiante augurio per un futuro prospero di successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104852109