Tu sei qui: Echi e FavilleScala, una festa a sorpresa per gli 80 anni di Carmela Amato /FOTO
Inserito da (redazionelda), venerdì 25 novembre 2016 10:31:07
Una super festa a sorpresa per festeggiare le 80 primavere di nonna Carmela. Ieri sera al ristorante "Lo Straniero" di Scala c'erano anche figli e nipoti giunti da Padova per partecipare all'avvenimento che ha riunito la grande famiglia di Carmela Amato.
Nata a Tramonti il 24 novembre 1936 ha speso tutta la sua vita per il lavoro e la famiglia. Madre di cinque figli Palmina, Angelo, Maria, Lucia e Bonaventura, nonna di dieci nipoti e da 11 mesi bisnonna della piccola Adele. Come tanti nonni non si è mai risparmiata nei lavori in montagna, specie negli anni in cui erano richieste fatiche e sacrifici per sbarcare il lunario.
Ieri sera nonna Carmela, conosciuta per la sua vitalità e simpatia, non ha trattenuto la commozione quando, d'improvviso, si è ritrovata circondata dall'affetto di tutti i suoi cari in una serata speciale accompagnata dai ritmi popolari di Mario Savo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104244105