Tu sei qui: Echi e FavilleScala, la famiglia della Trattoria Da Lorenzo si allarga: è nato Luca!
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 9 ottobre 2025 10:26:45
Grande festa a Scala per la nascita del piccolo Luca Apicella, nipote del titolare della Trattoria Da Lorenzo. Il bambino è venuto alla luce ieri sera, 8 ottobre, alle ore 23.08 presso la clinica Malzoni di Avellino, con un peso di 4,450 kg e una lunghezza di 56 centimetri.
Il neonato e la mamma Federica godono di ottima salute, mentre il papà Gerardo e la sorellina AnnaChiara non vedono l'ora di stringerlo tra le braccia. Immensa la gioia dei nonni, degli zii e in particolare dello zio Luca, che con orgoglio vede il nuovo arrivato portare il suo stesso nome.
Una nascita che riempie di felicità tutta la famiglia e che porta un'ondata di dolcezza anche nella grande famiglia della Trattoria da Lorenzo, punto di riferimento della buona cucina a Scala e in tutta la Costiera Amalfitana.
Ai neogenitori e a tutti i loro cari vanno i più affettuosi auguri dalla redazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107912103