Tu sei qui: Echi e FavilleScala, è nata Rosaria Bottone. Auguri a Massimiliano e Marina
Inserito da (redazionelda), mercoledì 4 agosto 2021 10:02:20
La cicogna ha fatto tappa a Scala, portando un bel fagottino rosa. Ieri pomeriggio, alla clinica Malzoni di Avellino è nata Rosaria Bottone, primogenita di Massimiliano e Marina Bottone.
La piccola, che pesa 3570 grammi sta bene, come sua madre, per la gioia mista ad emozione del papà che le ha donato il nome di sua madre. Nonna Rosaria, come i nonni materni, Angelina e Ivo, gli zii Sara e Simone e il cuginetto Luca non vedono l'ora di abbracciare e coccolare la piccola di casa non appena arriverà a Scala. Un giorno importante per una coppia affiatata come quella di Massimiliano, insegnante e consigliere comunale di Scala e Marina, che con il suo "L'incanto" regala soddisfazioni nei momenti che contano.
A loro, che sapranno essere genitori esemplari, sono rivolti i migliori auguri, alla piccola Rosaria il benvenuto tra noi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102358100