Tu sei qui: Echi e FavilleSalto ostacoli, Chiara Milano di Positano campionessa nazionale nel Progetto Sport FISE
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 6 ottobre 2025 15:32:59
Positano può festeggiare uno straordinario successo sportivo. La giovane Chiara Milano ha conquistato la vittoria nella finale nazionale del Progetto Sport FISE - salto ostacoli, categoria 110 cm, disputata dal 2 al 5 ottobre negli impianti del Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.
La manifestazione, intitolata al Colonnello Lodovico Nava e organizzata dalla Federazione Italiana Sport Equestri, ha visto scendere in campo i migliori binomi italiani dopo le diverse fasi territoriali. In un contesto di altissimo livello, Chiara Milano, in sella a Gindira V Z, ha brillato per tecnica, concentrazione e talento, conquistando il gradino più alto del podio e portando in alto i colori della Costiera Amalfitana.
Un risultato che rappresenta un grande motivo di orgoglio non solo per la comunità positanese, ma soprattutto per i genitori della giovane atleta: Elia, titolare dell'azienda di bus turistici Elite Coach, e Teresa, che l'hanno sempre sostenuta con passione e dedizione.
Congratulazioni dalla redazione!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10925102