Tu sei qui: Echi e FavilleRavello, gioia per i 90 anni della signora Annamaria Cantarella
Inserito da (redazionelda), sabato 26 dicembre 2020 17:49:46
Tanti auguri di buon compleanno alla signora Annamaria Cantarella che oggi spegne ben 90 candeline.
Sempre affabile e cordiale, donna distinta e perbene, ha festeggiato sobriamente - in ossequio alle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria - con il nipote Alioscia e la compagna Angela che quotidianamente le riservano affetto e attenzioni.
E' lei l'ultima in vita della prima generazione dei Cantarella (indimenticabili Biagio, Ignazio, Cecchino, Giulia, Adriana, Tittina, Giuseppina e Netta), rimasta vedova del marito Claudio Gambardella ha seguito, nella metà degli anni Settanta, l'unica figlia, Antonella, trasferitasi per lavoro nella provincia di Torino. Non resistendo al richiamo del suo paese d'origine, nel 1996 è rientrata a Ravello per tornare alla sua vita in Via Trinità. Nel 2018 ha dovuto sopportare un altro dolore forte per la prematura scomparsa di Antonella.
La vita è comunque fatta di gioie e dolori e questo la signora Annamaria lo sa bene. Noi oggi, in questo giorno speciale, le tributiamo il nostro più affettuoso augurio di buon compleanno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109551109