Tu sei qui: Echi e FavilleRavello dà il benvenuto a Matteo Savastano: gioia in casa Marsico-Ansanelli
Inserito da (redazionelda), sabato 2 maggio 2020 18:27:34
Ravello accoglie con gioia la notizia della nascita del piccolo Matteo Savastano, avvenuta questa mattina alle 10 e 45 alla clinica "Villa del sole" di Salerno.
Il secondogenito di Giovanni Savastano e Antonella Marsico sta bene, per la gioia della sorellina Matilde e dei nonni Alfonso (il presidente), Cecilia Ansanelli, Matteo e Marinella e delle zie Claudia e Adele.
E anche il Vescovado si associa alla gioia della famiglia Savastano-Marsico, tra i nostri più assidui lettori, dando il benvenuto tra noi a Matteo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101759102