Tu sei qui: Echi e FavilleRachel Porpora di Furore dottoressa in Lingue da 110 e lode
Inserito da (redazionelda), venerdì 22 novembre 2019 16:22:21
Laurea in Lingue tedesco e inglese per Rachel Porpora, 21enne di Furore. Oggi, 22 novembre, ha conseguito, in tempi superiori alla media, il massimo dei voti, 110 e lode, presso l'Università degli Studi di Salerno, con una tesi di laurea in Lingue tedesche e inglese.
Rachel è il profilo perfetto per il mercato di lavoro costiero, naturalmente proteso al settore turistico e, da oggi, è entrata a far parte della "falange" delle risorse umane qualificate, convinta che anche in questo campo, sebbene le opportunità occupazionali non scarseggino meglio non accontentarsi e fare comunque la differenza.
Grande la soddisfazione e la commozione dei genitori Alfonso e Giusy, e anche della piccola comunità di Furore, che registra una percentuale bassa di giovani laureati, mentre numerosi sono quelli che si trasferiscono all'estero, particolarmente a Londra. A festeggiare con lei l'importante traguardo i parenti, gli amici di sempre e il fidanzato.
E noi del Vescovado non possiamo che augurare alla dottoressa Rachel Porpora i migliori successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108650107