Tu sei qui: Echi e FavillePer Vincenzo D'Amato di Minori laurea magistrale da 110 e lode in Diritto dei Contratti Internazionali
Inserito da (redazionelda), venerdì 26 ottobre 2018 15:12:02
"I modelli dell'appalto internazionale" è il titolo della tesi in diritto dei contratti internazionali con qui questa mattina Vincenzo D'Amato di Minori ha conseguito la laurea magistrale in Economia presso l'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna. La commissione esaminatrice concorde nell'assegnare allo studente costiero la massima valutazione: 110 e lode.
La tesi verte sull'analisi del contratto d'appalto internazionale e, in particolare, sulle differenze che intercorrono tra i modelli giuridici di Common law e di Civil law. Focus particolare sui modelli contrattuali standard emessi dalla FIDIC e sulle modalità di risoluzione delle controversie a livello internazionale.
Grande soddisfazione per Vincenzo che ha festeggiato questo traguardo importante insieme ai genitori, Gaetano e Pina, al fratello Raffaele, e agli amici di sempre.
La Redazione de "Il Vescovado" e la Locali d'Autore non possono che rivolgere a Vincenzo il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109027103