Tu sei qui: Echi e FavillePer Marta Boscaglia laurea da 110 e lode in Ingegneria Biomedica al Politecnico di Torino
Inserito da (redazionelda), martedì 30 ottobre 2018 13:29:21
Felicitazioni per Marta Boscaglia che il 26 ottobre scorso ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Biomedica presso il Politecnico di Torino. La 24enne studentessa della Costiera Amalfitana ha discusso la tesi in lingua inglese dal titolo: «Temporally specific optogenetic inactivation in a working memory sensorimotor task» (Inattivazione optogenetica temporanea specifica in un compito sensomotorio a memoria di lavoro) che l'è valsa la massima valutazione: 110 e lode.
Il lavoro è stato partorito nell'ultimo anno nel corso del programma Erasmus svolto all'EPFL di Losanna. Una grande soddisfazione per i genitori, l'ingegnere Antonio Boscaglia e Raffaella Camera.
Un traguardo raggiunto con passione ed abnegazione da Marta, giovane dalle indubbie qualità, tra le migliori energie del territorio della Costa d'Amalfi.
E noi del Vescovado non possiamo far altro che augurarle i migliori successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109940104