Tu sei qui: Echi e FavillePer Marco Ruocco di Minori laurea magistrale da 110 e lode in Farmacia
Inserito da (ranews), venerdì 27 luglio 2018 11:46:21
"Effetto dell'Indoxyl solfato nei meccanismi di stress ossidativo, infiammazione e mantenimento della funzione barriera in cellule intestinali epiteliali di ratto (IEC-6)" è il titolo della tesi sperimentale in farmacologia discussa il 26 luglio 2018 da Marco Ruocco, giovane di Minori, presso l'Università Degli Studi di Salerno, che gli è valsa il conseguimento della Laurea Magistrale in Farmacia.
Ieri mattina, la commissione esaminatrice gli ha assegnato il massimo della valutazione: 110 e lode.
Soddisfazione dei genitori Michele e Giovanna, dei parenti e degli amici con i quali ha festeggiato questo importante traguardo. Il suo percorso formativo non finisce qui ma di sicuro affronterà le nuove sfide con l'impegno e la determinazione che lo contraddistinguono.
La Redazione de "Il Vescovado" e la Locali d'Autore srl non possono che rivolgere a Marco il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101038108