Tu sei qui: Echi e FavillePer Gerardo Vitagliano laurea in Ingegneria Informatica: 110 e lode [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 31 ottobre 2018 19:20:49
Gerardo Vitagliano ha conseguito oggi 31 ottobre, ad esattamente due anni dalla triennale (leggi qui), la laurea Magistrale in Ingegneria Informatica presso l'Università degli studi di Napoli Federico II.
Con la tesi Magistrale in Data Minining "Machine Learning Approaches for Real-world Industrial Image Classification" Gerardo ha ottenuto il massimo della valutazione: 110 e lode.
Una "miniseduta" di laurea, con solo quattro laureandi, dettata dalla "velocità" con la quale i candidati hanno raggiunto questo ambito risultato (video), un vanto per le Università del Sud e per le famiglie di questi promettenti giovani.
Il Vescovado e la Locali d'Autore rinnovano gli auguri a Gerardo per questo prestigioso e meritato traguardo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104049106