Tu sei qui: Echi e FavillePer Gerardo Vitagliano di Maiori laurea da 110 e lode in Ingegneria Informatica
Inserito da (ilvescovado), martedì 1 novembre 2016 11:28:59
La sorella Mariarosaria si era laureata appena tre giorni fa in Medicina e adesso è toccato a lui. Gerardo Vitagliano ha conseguito la laurea in Ingegneria Informatica ieri, 31 ottobre, presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. "Tecniche di trasmissione multiportante nei sistemi 5G" è il titolo della sua Tesi in Teoria dei segnali, con la quale ha ottenuto la massima valutazione: 110 e lode.
Gerardo, che si è distinto per la sua brillante intelligenza già durante gli anni di scuola al Liceo Classico E. Marini, è figlio del dottore dell'ASL Raffaele Vitagliano e della dietologa Carmela Sarno. Suo fratello, Gaetano, è laureando in Fisica. Ennesimo successo dunque nella famiglia Vitagliano, a dimostrazione che "buon sangue non mente".
Il Vescovado e la Locali d'Autore rivolgono a Gerardo gli auguri più sinceri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106863105