Tu sei qui: Echi e FavillePer Adele Del Pizzo di Maiori laurea in Economia Aziendale e Management
Inserito da (ilvescovado), venerdì 5 maggio 2017 23:27:21
«La violenza sulle donne e la comunicazione sociale: non solo spot. L'impatto socio-economico del problema e le campagne utili» è il titolo della tesi in Comunicazione di Marketing con la quale oggi, 5 maggio, Adele Del Pizzo, 23enne di Maiori, ha conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale e Management presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.
Adele andrà ad aggiungersi alla sempre più nutrita schiera di giovani professionalità della Costiera che hanno acquisito importanti competenze grazie a passione e sacrificio. Ci auguriamo venga offerta loro la giusta possibilità, da parte di imprese e istituzioni, di poter contribuire al rilancio della Costa d'Amalfi.
Nel complimentarsi per il prestigioso risultato raggiunto, Il Vescovado e la Locali d'Autore rivolgono ad Adele gli auguri più sinceri di un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109275109