Tu sei qui: Echi e FavilleNozze d'oro per Teresa e Pasquale, genitori di Lello Marino. Festeggiamenti con tutta la famiglia al Castello de La Sonrisa /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 23 gennaio 2023 11:25:12
Un traguardo importante, la meta più ambita da tutte le persone che si giurano amore eterno, quello raggiunto venerdì 20 gennaio da Teresa e Pasquale, che insieme a tutta la loro grande famiglia hanno festeggiato le Nozze d'Oro.
Ad informarci con un post pubblicato sulla sua pagina social è il nostro amico e cantante Raffaele Criscuolo (per tutti Lello Marino), secondogenito dei quattro figli di papà Pasquale e mamma Teresa Anastasio.
È trascorso mezzo secolo da quel sabato 20 gennaio 1973, quando i due sposi, allora giovanissimi, pronunciarono il loro fatidico "Sì" in una cerimonia officiata da Don Andrea nel Santuario dedicato alla Madonna di Pompei.
50 anni d'amore, trascorsi superando le mille difficoltà della vita e festeggiati solennemente con i figli Stefano, Lello, Maria e Gianluca proprio nella Chiesa in cui convolarono a nozze e, successivamente, nel meraviglioso Castello de La Sonrisa, a cui la famiglia è tanto legata grazie all'amicizia che univa il figlio Lello Marino con il "Boss delle Cerimonie", l'indimenticato don Antonio, e tutta la famiglia Polese, che tuttora gestisce la struttura ricettiva.
Emozionante il momento in cui Lello ha intonato le strofe di una delle sue hit più famose, "Evviva 'a Sposa", all'interno di una playlist che il cantautore napoletano ha dedicato ai suoi genitori e a tutta la sua famiglia.
E noi de Il Vescovado ci uniamo virtualmente ai festeggiamenti augurando a Teresa e Pasquale ogni bene e tanta, tanta felicità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105692103