Tu sei qui: Echi e FavilleNicola Polverino e Federica Di Lieto pronunciano il fatidico "sì" a Tramonti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 11 settembre 2024 14:15:53
Oggi è un giorno speciale per Nicola Polverino e Federica Di Lieto, che questa mattina hanno celebrato il loro matrimonio nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Gete, frazione di Tramonti.
Il loro amore è già benedetto dalla presenza dell'adorata figlia, Benedetta, che - vestita di bianco - ha partecipato con gioia alla celebrazione del legame familiare e all'inizio di questo nuovo capitolo della vita dei suoi genitori.
La cerimonia è stata officiata da Don Salvatore Lucibello, che ha regalato gli sposi un momento sacro e indimenticabile, alla presenza di parenti e amici.
Nicola sarà accompagnato all'altare dai suoi testimoni: suo fratello Luca Polverino e l'amico Nicola Esposito. Federica, invece, avrà al suo fianco il fratello Roberto e l'amica Chicca.
Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono spostati alla Torre Normanna di Maiori per il ricevimento. Questo affascinante luogo, con la sua eleganza e il suo fascino storico, offrirà un ambiente perfetto per festeggiare l'unione di Nicola e Federica.
Emozionato l'amico Antonio Manzo che, tramite le nostre pagine, desidera esprimere i suoi più calorosi auguri agli sposi, affinché il loro matrimonio sia solo una tappa di un lungo e felice viaggio insieme.
La redazione de "Il Vescovado" augura a Nicola e Federica una vita piena di amore, felicità e momenti indimenticabili insieme.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104379101
di Mafalda Bruno Un altro giovane talento cetarese, Pietro Sessa, ha raggiunto oggi, 16 gennaio 2025, l'importante traguardo della laurea in Psicologia. La sua tesi, dal titolo "L'efficacia della terapia cognitivo-comportamentale nel trattamento dei disturbi di panico", affronta un argomento di grande...
La Costiera Amalfitana, incanto senza tempo del Mediterraneo, è stata al centro della tesi di laurea di Nicole Bernardo, giovane di Pontecagnano Faiano, che l'8 gennaio ha coronato il suo percorso accademico in Scienze del Turismo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Roma "Sapienza"....
Ieri sera il corso principale di Minori è stato animato dalla festa di inaugurazione del nuovo esercizio commerciale dei fratelli Mandara, Andrea e Pierpaolo. Posizionato lungo il vivace Corso Vittorio Emanuele, proprio di fronte al loro affermato "Cotto e Mandara Take away", il nuovo punto vendita rappresenta...
La Costiera Amalfitana festeggia con gioia l'arrivo di un nuovo cittadino onorario: Andrea Martina, il secondogenito del Maggiore Roberto Martina e della sua consorte, l'architetto Ilaria Fragnito. Nato oggi a Roma, il piccolo Andrea rappresenta non solo una gioia immensa ma anche un simbolo di legami...
Maiori festeggia l'arrivo del primo nato del 2025. Cesare Scannapieco è venuto alla luce ieri, 3 gennaio, alle ore 17:45 presso la clinica Malzoni di Avellino, portando con sé una ventata di gioia e speranza per tutta la famiglia. Primogenito di Angela Amato, originaria di Pontone di Scala, e di Francesco...