Tu sei qui: Echi e FavilleNicola Anastasio di Amalfi dottore in Giurisprudenza con tesi su “Ordine europeo d'indagine penale"
Inserito da (admin), giovedì 8 febbraio 2018 17:32:12
"L'ordine europeo d'indagine penale: analisi della normativa di riferimento e prospettive di funzionamento" è il titolo della tesi di Procedura penale discussa stamani dallo studente Nicola Anastasio che gli è valsa la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università di Pisa (relatrice la professoressa Benedetta Galgani, docente di procedura penale).
Un traguardo prestigioso, raggiunto con grande impegno e passione dal brillante 25enne studente amalfitano, tra le migliori energie del territorio.
Soddisfatti i genitori, il dottor Domenico Anastasio con la moglie Annamaria con la sorella Annalisa.
E noi non possiamo che formulare a Nicola il più incoraggiante augurio per un futuro prospero di successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101937104