Tu sei qui: Echi e FavilleÈ nato Andrea , quarto figlio del Capitano Alessandro Bonsignore e Maria Chiara
Inserito da (Admin), domenica 5 ottobre 2025 10:04:05
Non è di tutti i giorni poter festeggiare la nascita di un quarto figlio: segno di una scelta di amore, di coraggio e di grande apertura alla vita. In un tempo in cui le famiglie numerose sono sempre più rare, l'arrivo di un nuovo bambino è testimonianza di ricchezza affettiva e di fede profonda.
Nella notte di domenica 5 ottobre 2025, nella memoria liturgica di Santa Faustina Kowalska, è nato Andrea, quarto genito del Capitano Alessandro Bonsignore, comandante della Compagnia Carabinieri di Amalfi, e della moglie Maria Chiara Alberghini.
Il lieto evento è avvenuto presso il Sant'Orsola di Bologna, dove sia la mamma che il neonato stanno bene.
Ad attenderlo con impazienza a casa ci sono i fratellini Tommaso, Beatrice e Mattia, desiderosi di abbracciare il piccolo Andrea insieme a tutta la famiglia, che in queste ore festeggia con emozione la nuova nascita.
La redazione de Il Vescovado rivolge ai genitori e ai fratellini i più affettuosi auguri per l'arrivo del piccolo Andrea.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10092695107