Tu sei qui: Echi e FavilleMinori, sorpresa e gioia per i cinquant'anni di Cosimino [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 19 dicembre 2020 18:33:05
In quest'anno da dimenticare - che per fortuna sta volgendo al termine- pensava che i suoi cinquant'anni sarebbero passati inosservati.
Invece gli amici veri, quelli che si palesano soprattutto nei momenti cruciali, quest'oggi, a Minori, hanno voluto celebrare nel migliore dei modi il mitico Cosimo Pappalardo. Non c'è bisogno di troppe spiegazioni o approfondimenti: a Minori Cosimino è un personaggio, conosciuto e benvoluto in paese. E gli amici del bar Crystal, a sorpresa, gli hanno riservato un momento di grande gioia, regalandogli una torta personalizzata.
Visibilmente emozionato, Cosimino, grande tifoso del Napoli (fino a quando ha potuto ha seguito gli Azzurri al San Paolo) ha spento le candeline tra gli applausi festanti.
Una bella manifestazione di affetto per Cosimino, dopo la morte del papà Salvatore avvenuta lo scorso maggio, che ci riscalda il cuore in questi tempi bui e freddi (non dal punto di vista meteorologico).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105454100