Tu sei qui: Echi e FavilleMielePiù tra le "Stelle del Sud 2025": riconoscimento per innovazione e crescita
Inserito da (Admin), martedì 18 marzo 2025 20:58:17
MielePiù è stata inserita nella prestigiosa classifica Stelle del Sud 2025, promossa da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista. Questo importante riconoscimento premia le 200 aziende che, nel triennio 2020-2023, hanno creato maggiore valore nel Mezzogiorno d’Italia, contribuendo in modo significativo allo sviluppo economico e all'innovazione del territorio.
La notizia è stata accolta con grande orgoglio dall’azienda, che ha condiviso il traguardo sui propri canali ufficiali. L’Amministratore Delegato, Giuseppe Miele, ha sottolineato il valore di questo successo, riconducendolo al lavoro e alla passione di tutto il team:
"Questo traguardo è il risultato del lavoro e della passione di tutto il nostro team. Continueremo a investire nel territorio, convinti che il Sud Italia abbia un enorme potenziale da esprimere!"
Il riconoscimento assume un significato ancora più profondo grazie alle parole di Marco Miele, che ha voluto dedicare questo premio al fratello Paolo, recentemente scomparso:
"Un riconoscimento che dedichiamo a mio fratello Paolo. Questo risultato non sarebbe stato raggiunto senza il suo preziosissimo lavoro svolto per 20 anni in provincia di Salerno. La stella che brilla 🌟 è sicuramente la sua. ❤️"
La classifica Stelle del Sud 2025 è stata pubblicata oggi, 18 marzo 2025, in un'edizione speciale de Il Sole 24 Ore, celebrando le eccellenze imprenditoriali che con determinazione e visione stanno trasformando il Sud Italia in un polo di crescita e innovazione.
MielePiù dedica questo riconoscimento ai suoi clienti, partner e collaboratori, che con fiducia e supporto hanno contribuito a questo importante traguardo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104110105
Non ancora diciassettenne, ha raggiunto un traguardo che segna un percorso di eccellenza e determinazione: Giorgia Bove, studentessa del liceo classico "Torquato Tasso" di Salerno, si è diplomata con il massimo dei voti, 100 e lode, ottenendo l'applauso e l'encomio della commissione d'esame. Originaria...
È una storia di talento, determinazione e rinascita quella di Vincenzo Crisconio, giovane originario di Maiori, figlio di Patrizia D'Amato e del compianto Natale Crisconio, scomparso nel 2022. Proprio dopo quella dolorosa perdita, Vincenzo decide di voltare pagina, trasferendosi a Milano per costruire...
Una bellissima notizia riempie di gioia le comunità di Maiori e Tramonti: oggi, alle ore 13:23, presso la Clinica Malzoni di Avellino, è venuta alla luce la piccola Anastasia Fioravante, portando una ventata di felicità e commozione nella vita dei suoi cari. La neonata è figlia di Vincenzo Fioravante...
È motivo di orgoglio per la comunità di Maiori il traguardo raggiunto da Gianmarco Cocomero, che ha conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Salerno con 110 e lode e menzione, a coronamento di un percorso accademico brillante e di una tesi di alto profilo...
Cinquanta sfumature di amore vero! Cinquant'anni di cammino condiviso e di fede vissuta insieme. Ieri, nella suggestiva cornice della Basilica di Santa Trofimena di Minori, Aldo e Rita hanno celebrato il loro 50esimo anniversario di matrimonio, rendendo grazie a Dio con una messa officiata da don Ennio...