Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, “Royal Infissi” compie 30 anni: una lunga storia di serramenti di qualità
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 22 dicembre 2022 16:16:15
Oggi è un giorno speciale per Royal Infissi, azienda leader nel settore della produzione di serramenti di qualità, che celebra 30 anni di attività.
Fondata il 21 dicembre 1992 a Maiori, in Costiera Amalfitana, da Pasquale Ruggiero, deve il suo successo alla costante attenzione per la qualità, la massima affidabilità dei materiali utilizzati e il continuo aggiornamento. Poco meno di due anni dopo nacque Andrea, che oggi gestisce con passione l'azienda insieme a suo padre, nella qualità di direttore commerciale.
Da trent'anni Royal Infissi è al servizio di privati ed aziende: alberghi esclusivi della Costa d'Amalfi e di tutta Italia, ville di charme, b&b e casa vacanze si affidano alla dedizione con cui i Ruggiero abbracciano le proprie esigenze.
Uno dei primi lavori fu quello realizzato ad Amalfi nella residenza dell'imprenditore Salvatore Gargano. Palazzo Don Salvatore oggi è una struttura ricettiva di charme dedicata alla sua memoria e recentemente è stato ristrutturato con gli infissi personalizzati realizzati dalla Royal infissi, con la quale i titolari intrattengono un lungo rapporto di fiducia.
Dallo studio del contesto alla posa in opera, Pasquale e Andrea Ruggiero si dedicano a tutto il processo di realizzazione di un serramento su misura, offrendo ai clienti un servizio completo e personalizzato.
L'attenzione al cliente in ogni passaggio è ciò che consente alla Royal Infissi di realizzare un prodotto finale che soddisfa appieno le esigenze di carattere funzionale ed estetico e che ha garantito all'azienda l'attuale reputazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101346101
Il 15 luglio 1945 nasceva Maria Rosaria Ienco, oggi splendida ottantenne che ha celebrato questo importante traguardo con una festa elegante al Reginna Palace di Maiori, dopo una consueta nuotata mattutina, una delle sue abitudini quotidiane da vera sportiva. Casertana di nascita, cresciuta a Nocera,...
Cent'anni. Un traguardo che porta con sé non solo il peso del tempo, ma anche l'incredibile ricchezza di esperienze, affetti, insegnamenti e trasformazioni. È ciò che rappresenta la vita della signora Maria Maiorino, storica maestra di Amalfi, che ieri ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata...
Un traguardo prestigioso per Margherita Cuccurullo di Conca dei Marini, che lo scorso 30 giugno ha conseguito il Bachelor of Business Administration in International Business presso la Tampere University of Applied Sciences, in Finlandia. La sua tesi, dal titolo "The Power of Emotions in Branding - A...
Una festa esclusiva, elegante, sorprendente: non poteva essere altrimenti per Salvatore Calabrese, riconosciuto universalmente come il più grande barman del mondo, celebrato con affetto e ammirazione in occasione del suo 70° compleanno. L'appuntamento il 7 luglio, giorno del suo genetliaco, al Brown’s...
Non ancora diciassettenne, ha raggiunto un traguardo che segna un percorso di eccellenza e determinazione: Giorgia Bove, studentessa del liceo classico "Torquato Tasso" di Salerno, si è diplomata con il massimo dei voti, 100 e lode, ottenendo l'applauso e l'encomio della commissione d'esame. Originaria...