Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, è nato Michele Cioffi
Inserito da (redazionelda), venerdì 25 dicembre 2015 19:17:49
Un bimbo bellissimo con occhi azzurri è nato la notte scorsa all'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Si chiama Michele, primogenito di Rosa Ruocco ed Enzo Cioffi di Maiori che hanno festeggiato questo Natale nel migliore dei modi.
Michele Cioffi - lo stesso nome del nonno paterno che perse tragicamente la vita in un incidente sul lavoro otto anni fa alla cartiera di Minori - è venuto alla luce alle 20 del 24 dicembre e pesa 3190 grammi per la gioia di tutta la famiglia.
Quando nasce un bambino nasce sempre una nuova mamma e un nuovo papà. Diventare genitori il giorno di Natale è privilegio per pochi.
Anche il Vescovado e la Locali d'Autore rivolgono alla famiglia Cioffi le più fervide felicitazioni dando il benvenuto al piccolo Michele.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109352105