Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, è nato Daniel D’Urzo, gioia grande per Pietro e Lina con il piccolo Salvatore
Inserito da (Admin), martedì 22 luglio 2025 18:26:17
È con grande gioia che le famiglie D'Urzo e Roggi annunciano la nascita di Daniel D'Urzo, venuto alla luce lunedì 21 luglio 2025, alle ore 21.30, presso il reparto di Ostetricia dell'Ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, con un peso di 3,5 kg.
A stringerlo per primi tra le braccia con emozione e gratitudine papà Pietro D'Urzo e mamma Lina, entrambi di Maiori, dove la notizia è stata accolta con immensa felicità.
A casa, nella cittadina della Costiera Amalfitana, lo attendono con impazienza il suo fratellino Salvatore, i nonni, gli zii, i cugini e tanti amici, tutti pronti ad accogliere il piccolo Daniel con un caloroso abbraccio.
Alla nuova vita appena sbocciata e ai suoi genitori, gli auguri più affettuosi da parte della redazione de Il Vescovado.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107821107