Tu sei qui: Echi e FavilleLuigi Merolla di Furore dottore in Infermieristica
Inserito da (ilvescovado), venerdì 25 novembre 2016 20:28:02
È un lavoro sperimentale la tesi con la quale il 24 novembre Luigi Merolla, 23enne di Furore, ha conseguito la laurea triennale in Farmacia e Medicina all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".
Luigi, che ha già intenzione di proseguire gli studi e conseguire una laurea magistrale, ha discusso una tesi in Infermieristica dal titolo "Studio osservazionale sulle abitudini alimentari e la qualità di vita dei pazienti con carcinoma colon retto", un lavoro che è il risultato della somministrazione di un questionario costruito ad hoc ai pazienti. Le ricerche hanno svelato l'assunzione da parte dei soggetti osservati di alimenti con indice glicemico elevato, contro le raccomandazioni dell'emodieta indicata dai professori Mozzi e D'Adamo.
Il Vescovado e la Locali d'Autore rivolgono a Luigi gli auguri più sinceri di un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105535102