Tu sei qui: Echi e FavilleLiliana Maria D’Alessandro di Amalfi dottoressa in Mercati e Strategie d'Impresa
Inserito da (ilvescovado), lunedì 20 febbraio 2017 18:51:03
"Il ruolo della brand equity nei processi di internazionalizzazione dei prestige oriented brand italiani: un focus sugli Emirati Arabi Uniti" è il titolo della tesi in Marketing discussa stamani, 20 febbraio, da Liliana Maria D'Alessandro, giovane studentessa di Amalfi che ha ottenuto la laurea magistrale in Mercati e Strategie d'Impresa, facoltà di Economia, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.
Un'analisi empirica sul valore di marca del brand Ermenegildo Zegna in una prospettiva customer-based, confrontando la percezione del marchio Zegna da parte dei consumatori in Italia e negli Emirati Arabi. Questo l'argomento del lavoro di Liliana, che nel 2014 aveva già ottenuto la laurea triennale in economia aziendale presso l'Università di Napoli "Federico II".
Alla presenza di familiari e amici, giunti fino a Milano per festeggiare l'importante traguardo, la neodottoressa ha brindato ad un prossimo e prospero futuro lavorativo.
Il Vescovado e la Locali d'Autore rivolgono a Liliana gli auguri più sinceri di un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102569106