Tu sei qui: Echi e FavilleLaurea in Lingue e Culture Straniere per Trofimena Di Landro di Tramonti
Inserito da (ranews), giovedì 26 luglio 2018 19:30:30
"Teatro e religiosità in Lope de Vega: Juan de Dios y Antón Martin e San Nicolàs de Tolentino" è il titolo della tesi in Letteratura Spagnola discussa martedì 24 luglio da Trofimena Di Landro, studentessa di Tramonti, presso l'Università degli Studi di Salerno (relatore il professor Daniele Crivellari), che le è valsa la laurea in Lingue e Culture Straniere.
Il suo lavoro si incentra sul ruolo assolto dal teatro religioso nella Spagna della Controriforma, tramite l'analisi di due Comedias de Santos dell'autore spagnolo Lope de Vega.
Soddisfatti i genitori, Giuseppe e Margherita, ma anche i parenti e gli amici di sempre, con i quali ha festeggiato questo importante traguardo.
E noi non possiamo che formulare a Trofimena il più incoraggiante augurio per un futuro prospero di successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104743102