Tu sei qui: Echi e FavilleLaurea da 110 e lode in Scienze Biomediche Avanzate per Noemi Fierro di Tramonti
Inserito da (ranews), venerdì 16 novembre 2018 10:52:22
Laurea in Scienze Biomediche Avanzate per Noemi Fierro, 21enne di Tramonti. Ieri, 15 novembre, ha conseguito il massimo dei voti, 110 e lode, presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con una tesi di laurea in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.
Grande la soddisfazione dei genitori Enrico ed Ornella: in particolare del papà, medico chirurgo cardiologo presso l'Azienda Ospedaliera "Ruggi d'Aragona" di Salerno. A festeggiare con lei l'importante traguardo le sorelle Anna e Michelle e gli amici di sempre.
La redazione de Il Vescovado e la Locali d'Autore esprimono le più vive congratulazioni alla neodottoressa, augurandole un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104931103