Tu sei qui: Echi e FavilleLaurea da 110 e lode in Architettura per la maiorese Anna Zichinolfi
Inserito da (ilvescovado), mercoledì 18 ottobre 2017 19:44:46
Ha conseguito a pieni voti la laurea triennale in Architettura presso l'Università degli Studi di Genova Anna Zichinolfi, 21enne di Maiori dalle belle speranze. Ieri mattina, 17 ottobre, la commissione esaminatrice le ha assegnato il massimo della valutazione: 110 e lode. Scienza delle costruzioni e Statica e meccanica delle strutture le materie contemplate nella sua tesi, intitolata "IBM Traveling Pavilion: interpretazione meccanica e analisi del comportamento statico".
Grande la soddisfazione per il papà Salvatore e la mamma Ileana, che insieme agli amici di sempre hanno festeggiato con lei il meritato traguardo.
La Redazione de "Il Vescovado" e la Locali d'Autore srl non possono che rivolgere ad Anna il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108062106