Tu sei qui: Echi e FavilleLaura e Gaetano: il fatidico "Sì" ai Giardini di Palazzo Mezzacapo /foto
Inserito da (Admin), giovedì 5 ottobre 2023 21:33:20
Nel cuore di Maiori, avvolta dalla storia e dal fascino dei giardini di Palazzo Mezzacapo, si è svolta oggi una cerimonia nuziale che rimarrà impressa nella memoria di chi ha avuto il privilegio di assistervi.
E come se il contesto non fosse già abbastanza da favola, gli sposi hanno sorpreso tutti gli invitati giungendo al Palazzo su una splendida moto d'epoca. Un dettaglio che ha aggiunto un tocco di originalità e charme all'evento, rendendo l'ingresso degli sposi un momento conviviale con gli amici che li attendevano nello spiazzale antistante.
Laura Festa e Gaetano Esposito hanno scelto questa meravigliosa cornice per sugellare il loro rapporto ormai consolidato dal tempo.
Il rito civile, solenne e toccante, è stato officiato dall'ex Vice Sindaco Mario Ruggiero, che con le sue parole ha saputo rendere ancora più speciale un momento già di per sé indimenticabile.
L'emozione era palpabile: gli sguardi commossi di parenti e amici, molti dei quali giunti a Maiori da ogni angolo d'Italia, testimoniavano quanto Laura e Gaetano siano amati e quanto il loro legame sia forte e speciale.
Ogni matrimonio è unico, ma quello di Laura e Gaetano sarà sicuramente ricordato per aver unito due persone meravigliose, circondate dall'affetto di chi li ama.
A Laura e Gaetano va il nostro più sentito augurio di una vita insieme ancora lunga e ricca d'amore, felicità e avventure condivise.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1019108100
Il 15 luglio 1945 nasceva Maria Rosaria Ienco, oggi splendida ottantenne che ha celebrato questo importante traguardo con una festa elegante al Reginna Palace di Maiori, dopo una consueta nuotata mattutina, una delle sue abitudini quotidiane da vera sportiva. Casertana di nascita, cresciuta a Nocera,...
Cent'anni. Un traguardo che porta con sé non solo il peso del tempo, ma anche l'incredibile ricchezza di esperienze, affetti, insegnamenti e trasformazioni. È ciò che rappresenta la vita della signora Maria Maiorino, storica maestra di Amalfi, che ieri ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata...
Un traguardo prestigioso per Margherita Cuccurullo di Conca dei Marini, che lo scorso 30 giugno ha conseguito il Bachelor of Business Administration in International Business presso la Tampere University of Applied Sciences, in Finlandia. La sua tesi, dal titolo "The Power of Emotions in Branding - A...
Una festa esclusiva, elegante, sorprendente: non poteva essere altrimenti per Salvatore Calabrese, riconosciuto universalmente come il più grande barman del mondo, celebrato con affetto e ammirazione in occasione del suo 70° compleanno. L'appuntamento il 7 luglio, giorno del suo genetliaco, al Brown’s...
Non ancora diciassettenne, ha raggiunto un traguardo che segna un percorso di eccellenza e determinazione: Giorgia Bove, studentessa del liceo classico "Torquato Tasso" di Salerno, si è diplomata con il massimo dei voti, 100 e lode, ottenendo l'applauso e l'encomio della commissione d'esame. Originaria...