Tu sei qui: Echi e FavilleLa cicogna fa tappa a Maiori: benvenuta Sofia Savino!
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 17 marzo 2025 11:18:27
La cicogna ha fatto tappa a Maiori, portando con sé un dolcissimo fagottino rosa. Questa mattina, 17 marzo, alle ore 10.39, alla Clinica Malzoni di Avellino, è venuta alla luce Sofia Savino, una splendida bambina dal peso di 3600 grammi.
La piccola è la secondogenita di Daniele Savino e Giusy Cammarota, e sta bene, così come sua mamma, per la gioia della sorellina Greta, che non vede l'ora di conoscerla e giocare con lei. Immensa la felicità anche per i nonni Luigi, Anna e Vittorio, che accolgono con amore questo nuovo dono della vita.
In questo momento di grande gioia, un pensiero speciale va a nonna Rosa, che resterà sempre nei cuori della famiglia e accompagnerà con amore, da lassù, il cammino della piccola Sofia.
La redazione de Il Vescovado si unisce alla felicità delle famiglie Savino e Cammarota, dando il benvenuto alla piccola Sofia con gli auguri più affettuosi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103618109