Tu sei qui: Echi e FavilleI 18 anni di Martina D'Amato: festa alla Torre Normanna con gli auguri di mamma e papà /foto /video
Inserito da (Admin), martedì 14 marzo 2023 20:58:35
Il 14 marzo 2005, mentre Google annunciava al mondo di aver acquisito YouTube per l'incredibile importo di 1,65 miliardi di dollari, la piccola Martina veniva al mondo trasformando l'amore di papà Marcello, per tutti Dr House & House, e mamma Barbara in quel legame familiare indissolubile a cui pochi anni dopo si sarebbe aggiunto l'amato fratellino Fabrizio.
Questa sera, esattamente 18 anni dopo, Martina D'Amato festeggia meravigliosamente la sua maggiore età con amici e familiari riuniti nella esclusiva location della Torre Normanna di Maiori.
Ad organizzare la serata glamour ci ha pensato The Voice of Love, al secolo Rosario Sepe, che con papà Marcello ha condiviso gli anni più belli della gioventù e questa sera si è divertito a ritrasformare per l'occasione l'elegante ristorante dei fratelli Proto in quel night club in cui tutti i giovani degli anni '80 e '90 hanno lasciato il cuore.
Ospite a sorpresa della serata un altro grande amico di famiglia, il cantautore Gaetano Carluccio, conosciuto con il semplice pseudonimo di Alessio, che ha dedicato proprio a Martina alcune delle sue hit più conosciute.
Emozione a scena aperta quando, assieme alla torta, il Maestro Pasticciere Sal De Riso, questa sera a Milano, ha inviato via streaming i suoi auguri più dolci.
Felicità e soddisfazione per la mamma di Martina, l'imprenditrice e agente immobiliare Barbara Montanaro, che assieme a papà ha voluto dedicare un messaggio di auguri affidandolo alla nostra redazione: «18 anni fa è nata una Stella, la nostra stella. Ti abbiamo vista crescere e trasformare le nostre vite, ci hai regalato amore, gioia e, te lo confessiamo oggi, non poche preoccupazioni. Oggi sei una giovane donna di cui siamo fieri. Auguri amore di buon compleanno. Mamma e Papà».
E noi della redazione de Il Vescovado ci uniamo ai festeggiamenti con un brindisi virtuale in onore di Martina, consapevoli che da lassù, con il suo sorriso e lo sguardo compiaciuto, zio Fabrizio ci starà guardando con gli occhi colmi di gioia per la sua amata nipotina: TANTI AUGURI!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1071123106
Cent'anni. Un traguardo che porta con sé non solo il peso del tempo, ma anche l'incredibile ricchezza di esperienze, affetti, insegnamenti e trasformazioni. È ciò che rappresenta la vita della signora Maria Maiorino, storica maestra di Amalfi, che ieri ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata...
Un traguardo prestigioso per Margherita Cuccurullo di Conca dei Marini, che lo scorso 30 giugno ha conseguito il Bachelor of Business Administration in International Business presso la Tampere University of Applied Sciences, in Finlandia. La sua tesi, dal titolo "The Power of Emotions in Branding - A...
Una festa esclusiva, elegante, sorprendente: non poteva essere altrimenti per Salvatore Calabrese, riconosciuto universalmente come il più grande barman del mondo, celebrato con affetto e ammirazione in occasione del suo 70° compleanno. L'appuntamento il 7 luglio, giorno del suo genetliaco, al Brown’s...
Non ancora diciassettenne, ha raggiunto un traguardo che segna un percorso di eccellenza e determinazione: Giorgia Bove, studentessa del liceo classico "Torquato Tasso" di Salerno, si è diplomata con il massimo dei voti, 100 e lode, ottenendo l'applauso e l'encomio della commissione d'esame. Originaria...
È una storia di talento, determinazione e rinascita quella di Vincenzo Crisconio, giovane originario di Maiori, figlio di Patrizia D'Amato e del compianto Natale Crisconio, scomparso nel 2022. Proprio dopo quella dolorosa perdita, Vincenzo decide di voltare pagina, trasferendosi a Milano per costruire...